lunedì 21 gennaio 2008

Nuova versione 1.6 programmata per inizio Febbraio

Gent.mi Dottori,

La prossima versione di Doctor’s Office (1.6) è pianificata per la prima settimana di Febbraio 2008 e includerà le seguenti nuove funzionalità rispetto alla versione precedente:

  • Sincronizzazione ad Outlook e Palmare: è ora possibile importare ed esportare appuntamenti e contatti tra il nostro software e Outlook/Palmare
  • Nuovi campi per l’anagrafe: Telefono ufficio e Partita IVA
  • Nuovo campo per la fattura: Partita IVA del Paziente
  • Dati Paziente: Il sesso del Paziente viene automaticamente determinato a partire dal nome.
  • Copia di sicurezza e ripristino: inclusione delle opzioni, le note e le ricette salvate
  • Copia di sicurezza: miglioria delle funzionalità e della copia dei file multimediali per più Medici
  • Database Farmaci: nuovo database farmaci nazionale per l’anno 2008
  • Manuale: Completamento di alcune voci del manuale
  • Installazione: semplificata in file unico
  • Interfaccia: Numerose migliorie all’interfaccia grafica
  • Correzioni: Correzione dei suggerimenti, Disinstallazione su percorsi diversi dal predefinito, conflitto tra prezzo unitario e prestazioni in fattura, Memo stampabile
  • Norton antivirus: risolto conflitto con questo antivirus

La nuova interfaccia per la sincronizzazione è visibile su: http://www.doctorsoffice.it/images/shots/outlooksync.png Vi invitiamo a darci un commento riguardo alla sua chiarezza e funzionalità in modo da poterla migliorare nelle prossime versioni.

Distinti saluti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'interfaccia per la sincronizzazione mi sembra molto buona. Penso questa funzione renda il programma ancora più completo. Grazie !

Andrea Sabbatini - Sviluppo Software ha detto...

Nota: Alcune delle funzioni sono state migliorate nell'ultima versione 2.0

Andrea Sabbatini - Sviluppo Software