martedì 19 febbraio 2008

Nuova versione 1.6.1: Modello privacy

Gent.mi Dottori,

La versione 1.6.1 del nostro gestionale Doctor’s Office è da oggi disponibile sul nostro sito www.doctorsoffice.it e per aggiornamenti alla pagina www.doctorsoffice.it/Updates.aspx . Le novità di questa versione sono:

  • Creazione, compilazione e stampa automatica del modello per la privacy (personalizzabile secondo richiesta)
  • Invio automatico tramite Office Outlook di file multimediali allegati alla visita
  • Migliorie e correzioni di interfaccia

Il modello per la privacy che viene automaticamente impostato nel programma può venire personalizzato su richiesta: Vi preghiamo di mandarci il Vostro modello in formato word, html o RTF.

Vi notifichiamo inoltre che stiamo apportando migliorie al sistema di sincronizzazione ad outlook, e Vi invitiamo a comunicarci eventuali impressioni o problemi di questa funzionalità.

Distinti saluti,

A.S. Sviluppo Software

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccellente lavoro, data la possibilità di personalizzare il modello, posso domandarvi quanto può costare pressapoco questa operazione ?

Cordiali saluti

Andrea Sabbatini - Sviluppo Software ha detto...

La realizzazione del modulo privacy personalizzato è gratuita per i nostri Clienti se il testo del modulo ci viene fornito già in formato Word, Wordpad, HTML , PDF, etc, ovvero già formattato come dovrà essere stampato.
La realizzazione da scan o fax del modulo ha un costo variabile a seconda della lunghezza, complessità e qualità dello scan. In genere il prezzo si aggira intorno ai 50€.
Invitiamo chi interessato a inviarci una copia del modulo per valutazione più precisa.

Anonimo ha detto...

Non essendo ancora vostro cliente, posso comunque inviarvi un modulo da includere ?

Andrea Sabbatini - Sviluppo Software ha detto...

Certamente, se il modulo è in un formato facilmente convertibile verrà realizzato prontamente e gratuitamente, se invece richiede una conversione da immagine o fax , il suo costo verrà aggiunto all'eventuale acquisto che effettuerà se deciderà di acquistare l'applicazione. Tenga presente che naturalmente, in questo caso, viene data priorità agli sviluppi richiesti da coloro che hanno già acquistato l'applicazione, per cui lo sviluppo potrebbe non essere immediato